Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Laboratorio Decisions Lab avvia la sua attività scientifica e di didattica della ricerca, organizzando il workshop dedicato alla Teoria delle Decisioni e relativi recenti sviluppi.

Venerdì 21 ottobre in Aula Magna d’Architettura interverranno, come da programma allegato, tre accademici e studiosi di fama internazionale, la cui notorietà è testimoniata dalla loro intensa produzione scientifica e soprattutto dalle tematiche di frontiera analizzate, assoluti riferimenti e capisaldi nella letteratura specifica del settore.

decision_workshop_locandina_2

Prof. Fabio Maccheroni – Università Bocconi

Prof. Simone Cerreia-Vioglio – Università Bocconi

Prof. Salvatore Greco – Università di Catania e University of Portsmouth (UK)